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Polo SBN di Napoli

Catalogo collettivo delle biblioteche
del Polo Napoli del
Servizio Bibliotecario Nazionale

Università del Sannio - Biblioteca Centralizzata di Ateneo

Customer satisfaction : un sistema integrato di valutazione e gestione per incrementare la soddisfazione del cliente, la fedeltà e il profitto

Johnson, Michael D.

2003

Abstract

Il successo di un'azienda si misura anche a partire dalla soddisfazione della clientela. Soddisfazione che dipende, in larga misura, dall'offerta di un sistema organizzativo basato su qualità, competenze e rapporti di fiducia tra impresa e acquirente. Johnson e Gustafsson propongono strategie per soddisfare le esigenze del cliente individuandone aspettative e desideri. [...]
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NAP01@Università del Sannio - Biblioteca Centralizzata di Ateneo

Biblioteca


Università del Sannio - Biblioteca Centralizzata di Ateneo

Prestito categorie particolari

Servizi

Inventario 02 5488
Collocazione SALA DING 658.8 JOH.cu
Note 1 v.